SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UNA PERSONA PER IL REATO DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI
Nella serata di ieri, Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno arrestato Umberto Rizza (classe 1970), residente a Siracusa, già conosciuto alle forze di Polizia, sorpreso nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
In particolare, a seguito di un controllo su strada gli Agenti procedevano alla perquisizione del veicolo in uso al Rizza e rinvenivano, sul sedile anteriore, una busta di plastica contenente tre involucri di sostanza stupefacente del peso complessivo di 3 chili circa.
Dopo le incombenze di rito il Rizza è stato accompagnato alla Casa Circondariale di contrada Cavadonna.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA ED INTERVIENE PER UN INCENDIO
Nella serata di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato, in stato di libertà, P.F. (classe 1991), residente a Siracusa sottoposto alla misura di sicurezza dell’obbligo di dimora.
Lo stesso è risultato assente al controllo.
Alle ore 3.30 di oggi, Agenti delle Volanti sono intervenuti in via Gaetano Barresi per l’incendio di un’autovettura.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per domare l’incendio di una Lancia Y che aveva coinvolto altre due autovetture.
Cause da accertare.
Indagini in corso.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUCIA UNA PERSONA PER RICETTAZIONE
Nella mattinata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno denunciato, in stato di libertà, T.L. (classe 1966), residente ad Avola, per il reato di ricettazione.
La stessa è stata trovata in possesso di una bicicletta elettrica che risultava essere provento di furto ai danni del comune di Noto.