“L’on. Vinciullo continua ad essere a caccia di notorietà con una serie di bugie che oramai rasentano il ridicolo. Riesce ad appropriarsi del lavoro degli altri, con la mistificazione della realtà. Lui con il finanziamento della Sopraelevata XXV Luglio di Pachino, non c’entra un bel fico secco”.
A dichiararlo è l’ex deputato dell’Mpa – Pds, Pippo Gennuso che definisce “squallido” il modo di fare politica del deputato regionale di Siracusa del Nuovo Centro destra.
“ Ogni qualvolta l’on. Vinciullo legge una notizia sui giornali, se ne appropria come un falco. Una strategia che oramai tutti hanno scoperto. Strategia che gli si ritorcerà come un boomerang. La vicenda del ponte XXV Luglio di Pachino – afferma Gennuso – risale a cinque anni fa. Fui io ad interessarmi del finanziamento di 500 mila euro dell’opera di Protezione civile e nello stesso contesto anche dei fondi per la rotatoria di Rosolini. Soltanto le lungaggini burocratiche del Dipartimento regionale della Protezione civile, hanno ritardato lo stanziamento materiale delle somme per le due opere. L’iniziativa fu condivisa dal precedente governo della Regione. Questa è la semplice realtà e sono anche stufo di dovere rincorrere chi quotidianamente tenta di arrampicarsi sugli specchi”.
Siracusa, 13 agosto 2014
f.to
Giuseppe Gennuso
Per ulteriori chiarimenti tel. 3385604831