SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO PER DETENZIONE ILLEGALE DI ARMA
Nell’ambito delle scrupolose indagini di polizia giudiziaria mirate al contrasto del possesso illegale di armi da sparo, gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno arrestato Agati Domenico (classe 1979) residente in Siracusa, per detenzione illegale di arma comune da sparo.
A seguito di perquisizione domiciliare, gli Agenti hanno rinvenuto e sequestrato, a casa dell’arrestato, una pistola a tamburo cal. 38, presumibilmente di fabbricazione inglese, marca Enfeeld, con sei cartucce calibro 38.
L’uomo, dopo le incombenze di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.
(foto 2)
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà M.G. (classe 1979) di Siracusa, già noto alle forze di polizia, per i reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI ESPIAZIONE DI PENA DETENTIVA DOMICILIARE E DENUNCIA UN UOMO PER FURTO
Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno eseguito un ordine di carcerazione per espiazione di una pena detentiva in regime domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica di Catania, nei confronti di Di Raimondo Emanuele ( classe 1962 ) residente in Priolo Gargallo.
Il Di Raimondo deve scontare una pena di anni 1 e mesi 4 per il reato di omicidio colposo a seguito di incidente stradale.
Nel pomeriggio di ieri, Agenti del Commissariato di Priolo Gargallo hanno denunciato in stato di libertà S.G. (classe 1951), residente in Priolo Gargallo, per il reato di tentato furto di materiale ferroso perpetrato all’interno del capannone di una ditta, sita nell’area industriale.