SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI DETENZIONE DOMICILIARE
Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno eseguito un ordine di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica di Siracusa, nei confronti di Ietta Claudio (classe 1971) di Siracusa. L’uomo deve scontare una pena in regime di detenzione domiciliare per il reato di furto aggravato perpetrato in Siracusa nel marzo 2013.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Alle ore 13.50 di ieri, Agenti delle Volanti sono intervenuti in Via Malta ove, insieme ai colleghi della Polizia Scientifica, hanno denunciato in stato di libertà un uomo (S.A. classe 1954) di Siracusa. Il denunciato era stato visto dagli Agenti mentre teneva per il collo una donna. L’uomo si rifiutava di fornire le proprie generalità, oltraggiando e minacciando i Poliziotti e cercando di spintonarli.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN GIOVANE
Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno denunciato in stato di libertà B.S. (classe 1990) di Lentini, per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità e per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
NOTO – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO
Agenti del Commissariato di P.S. di Noto hanno arrestato Romano Giancarlo 55enne ) di Avola, per il reato di furto di circa 150 chilogrammi di limoni. L’uomo è stato accompagnato nella propria abitazione agli arresti domiciliari e denunciato, altresì, per il reato di guida senza patente.