SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DEUNCIA UN UOMO PER EVASIONE
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, a seguito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale hanno denunciato V.E.( classe 1994) sottoposto al regime degli arresti domiciliari, assente al controllo effettuato dagli Agenti.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE PER FURTO
Nella mattinata di ieri, Agenti della Questura di Siracusa in servizio di Poliziotto di quartiere hanno denunciato A.G. (classe 1995) e M.F.M. (classe 1991) residenti a Siracusa, già conosciuti alle forze di Polizia, entrambi individuati quali autori del furto di un motociclo
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO INTERVIENE PER L’INCENDIO DI UN’AUTOVETTURA
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa sono intervenuti in via Piave per l’incendio di una Mercedes classe B che è andata completamente distrutta.
L’incendio coinvolgeva un’altra autovettura di tipo Opel Astra.
Le cause sono da accertare. Indagini in corso.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA DONNA
Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato in stato di libertà una donna (classe 1945), di Pachino, pensionata, per i reati di ingiuria e molestie telefoniche.
Il compagno della denunciata era stato costretto a presentare formale denuncia perché alla sua utenza mobile giungevano telefonate moleste da una anonima voce femminile che avevano causato la gelosia della propria compagna e un successivo alterco.
A seguito di indagini di polizia giudiziaria, si accertava che a fare le telefonate era stata la stessa compagna dell’uomo per paura di un possibile tradimento.