SIRACUSA –ESPLOSI NELLA NOTTE TRE COLPI DI PISTOLA
Alle ore 21.30 di ieri, ignoti hanno esploso tre colpi di pistola ( cal. 7,54) contro la saracinesca di un bar sito in viale Zecchino. Indagini in corso.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO PER SPACCIO E DENUNCIA TRE PERSONE PER RICETTAZIONE
Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino, unitamente ai colleghi cinofili della Guardia di Finanza e ai Carabinieri di Noto, nel corso dell’attività di prevenzione generale e controllo del territorio, hanno arrestato FRATANTONIO Salvatore ( classe 1974), residente a Pachino, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana. In particolare, a seguito di perquisizione, sono state rinvenute 11 dosi confezionate in cellophane occultate tra i vasi delle piante poste all’ingresso dell’abitazione ed un sacchetto in plastica con altro stupefacente dello stesso tipo, gettato nell’occorso sotto una vettura parcheggiata nel cortiletto di fronte all’uscita secondaria della casa, per un peso complessivo di 70 grammi. Venivano, altresì, rinvenuti un bilancino di precisione e la somma di 425 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività di spaccio.
Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.
FOTO 1
Sempre nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato hanno denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione B.K.A. ( classe 1974), tunisino, T.S. ( classe 1977) e M.R. ( classe 1972), residenti a Pachino.
I predetti, nel corso dell’attività di controllo del territorio, venivano sorpresi a bordo di motocicli risultati provento di furto.
I veicoli in questione venivano, pertanto, sottoposti a sequestro.