SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER INOSSERVANZA ALLE PRESCRIZIONI DELLA LIBERTÀ VIGILATA
Nel pomeriggio di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà C.F. ( classe 1977), siracusano, per il reato di inosservanza alle prescrizioni della libertà vigilata.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE DUE ORDINANZE DI ESECUZIONE PENA
Nella mattinata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno eseguito due Ordinanze di esecuzione pena, emanate dal Tribunale di Siracusa, nei confronti di:
· BURGARETTA Domenico ( classe 1968 ), di Avola, che deve scontare la pena definitiva di mesi sei di reclusione, in regime di arresti domiciliari, per i reati di lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale;
· LO GIUDICE Marinella ( classe 1969), di Avola, che deve scontare la pena residua di anni 1 e mesi 6 di reclusione, nonché la multa di 840,51 euro, in regime di arresti domiciliari, per reati inerenti il traffico illecito di sostanze stupefacenti;
Nella stessa giornata, Agenti del Commissariato hanno denunciato in stato di libertà A.A. ( classe 1986), marocchino, per il reato di maltrattamenti in famiglia.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno denunciato in stato di libertà C.F. ( classe 1978), catanese, per il reato di furto aggravato di energia elettrica e P.A. ( classe 1980), di Lentini, per il reato di falsità materiale.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN GIOVANE PER FURTO DI RAME
Agenti del distaccamento Polstrada di Lentini hanno tratto in arresto MUNZONE Pietro ( classe 1993), di Catania, per il reato di furto di cavi di rame perpetrato nella galleria “ San Demetrio”, direzione Catania.
Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.