SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI ESECUZIONE PER ESPIAZIONE DI PENA DETENTIVA NEI CONFRONTI DI UN MINORE
Nella giornata di ieri, Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno eseguito un Ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica per i Minorenni di Catania, nei confronti di un minore siracusano ( classe 1996).
Lo stesso deve espiare la pena residua di giorni 19 di reclusione per il reato di furto.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER EVASIONE
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà V.S. (classe 1960), siracusano, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.
AVOLA – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Nel pomeriggio di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Avola, unitamente ai colleghi della Polizia Municipale, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio che ha permesso di conseguire i sottonotati risultati:
persone identificate 28;
veicoli controllati 18;
posti di controllo 5.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER RICETTAZIONE
Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno denunciato in stato di libertà S.S. (classe 1949), residente a Carlentini, per il reato di ricettazione di numerosi oggetti in oro e 21 orologi di marche prestigiose ( per un valore complessivo di 200.000 euro) rinvenuti a seguito di perquisizione domiciliare.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER IL REATO DI RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE
Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato in stato di libertà C.A. ( classe 1966), di Pachino, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.
Lo stesso è stato bloccato dagli Agenti mentre tentava di aggredire la ex compagna.