Nella giornata di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà V.M. (classe 1993), siracusano, per il reato di inosservanza degli obblighi degli arresti domiciliari, e C.G. (classe 1995), anch’egli di Siracusa, per il reato di porto abusivo di arma da taglio.
Nella stessa giornata di ieri, Agenti delle Volanti hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un uomo (classe 19889), per possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.
Nella mattinata di ieri, Agenti delle Volanti sono intervenuti in un’abitazione di Via Paternò ove, poco prima, due donne, dopo aver carpito la buona fede dell’anziana padrona di casa, la derubavano di 380 euro in contanti, del libretto della pensione e di una carta della spesa.
A seguito di tale delittuoso evento, la Questura di Siracusa ricorda ai cittadini, ancora una volta, di non fidarsi di sconosciuti che si spacciano per pubblici impiegati e per dipendenti di enti pubblici e che, per ogni evenienza, possono sempre rivolgersi al numero di emergenza “113”.