SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA CINQUE PERSONE PER VARI REATI
Nel pomeriggio di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione, falsità in scrittura privata, e trasporto e smaltimento di materiale ferroso M.D. (classe 1984), siracusano.
Lo stesso è stato sorpreso a bruciare circa 40 kg di cavi elettrici per ricavarne rame.
Nella stessa giornata, Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà per il reato di guida senza patente B.A. (classe 1997) e C.F. (classe 1994), siracusani. Nella circostanza C.F. è stato segnalato all’Autorità Amministrativa perchè trovato in possesso di 0.3 grammi di sostanza stupefacente.
Infine, Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà per il reato di inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale della P.S. cui sono sottoposti G.M. (classe 1971) e C.L. (classe 1971), entrambi siracusani.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN GIOVANE PER IL REATO DI GUIDA SENZA PATENTE
Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno denunciato in stato di libertà per il reato di guida senza patente B.G. (classe 1994), residente a Priolo Gargallo. Nella circostanza, il mezzo sul quale il giovane viaggiava è stato sottoposto a fermo amministrativo.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO SEGNALA UN GIOVANE ALL’AUTORITA’ AMMINISTRATIVA
Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un giovane (classe 1982), già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di 0.7 grammi di sostanza stupefacente.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE
Agenti della Squadra Mobile della Questuar di Siracusa hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla procura della Repubblica, a carico di Lauretta Giuseppe (classe 1978), di Siracusa. L’uomo deve scontare una pena detentiva di 4 mesi di arresto.
SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA 4 PERSONE
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, in servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà:
· G.S. (classe 1982) e G.C. (classe 1953), entrambi siracusani, per il reato di furto di agrumi. I due venivano bloccati mentre si trovavano ancora all’interno di un terreno, sito presso la traversa Dammusi, intenti a riempire diversi sacchi con circa 100 chilogrammi di agrumi.
· M.A. (classe 1993) e M.D. (classe 1984), entrambi di Siracusa, per il reato di smaltimento non autorizzato di rifiuti ferrosi.
NOTO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti del Commissariato di P.S. di Noto hanno denunciato in stato di libertà C.V. (classe 1964), residente in Noto, per i reati di oltraggio e minacce a pubblico ufficiale. Il denunciato, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari, lamentando, a suo dire, frequenti e molesti controlli da parte della Polizia, oltraggiava e minacciava gli Agenti.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO SEGNALA UN GIOVANE PER POSSESSO DI UNA MODICA QUANTITA’ DI STUPEFACENTE
Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un giovane per possesso di modica quantità di stupefacente.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER GUIDA SENZA PATENTE
Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno denunciato in stato di libertà G.P. (classe 1976) residente in Siracusa, per il reato di guida senza patente. Inoltre, il veicolo condotto dal denunciato era sprovvisto di copertura assicurativa e di revisione.