Alle ore 10.00 di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, in servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà I.A. (classe 1974), siracusano già noto alle forze dell’ordine, per il reato di ricettazione di un cerchione e di un copertone da bicicletta di proprietà della ditta GO-BIKE del comune di Siracusa.
Alle ore 10.30 Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà G.M. (classe 1971), siracusano già noto alle forze dell’ordine, per il reato di ricettazione di una bicicletta di proprietà della ditta GO-BIKE del comune di Siracusa.
Alle ore 15.20 di ieri pomeriggio, Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà B.F. (classe 1986) di Siracusa, per il reato di inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. cui è sottoposto.
In particolare, l’uomo è stato trovato in compagnia di altro pregiudicato.
Alle ore 4.15 di questa mattina, Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà C.E. (classe 1958), siracusano, per il reato di inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. cui è sottoposto.
In particolare, l’uomo, sottoposto all’obbligo di soggiorno nel comune di residenza, è risultato assente al controllo.