Sesta di Andata Campionato Regionale di Calcio a 5 Serie C2
Esordio esterno di Latino in porta, rientro di Cataudella con doppietta e ritorno al gol di Pannocchietti per una squadra viva e in salute
L’EXPERT GIOCA E RISCHIA DI PORTARE A CASA L’INTERA POSTA
LA MADONNINA – EXPERT ROSOLINI 3-3
Nella trasferta esterna l’Expert-Rosolini rischia di fare sua l’intera posta e di vincere con merito una gara giocata con il cuore. Alla fine dell’incontro La Madonnina di Belpasso tira un sospiro di sollievo e si complimenta con gli avversari, per il gioco e gli schemi mostrati in campo.
In porta fa il suo esordio dal primo minuto il giovane Daniele Latino, che ben si comporta e che nel corso della partita si alternerà con il bravo Martino. Rientra anche il capitano Vincenzo Cataudella che con la sua rete permette di andare al riposo in vantaggio. La gara sembra essersi messa sui giusti binari, anche perché i giocatori rosolinesi non arrotondano il punteggio solo per mera sfortuna. Ma la sicurezza può giocare brutti scherzi e i primi dieci minuti della ripresa, con il conseguente calo di concentrazione, vengono pagati cari: gli atleti de La Madonnina prima pareggiano e poi si portano per due volte in vantaggio. I ragazzi di mister Salemi si scuotono e ricominciano a macinare gioco: accorciano con Pannocchietti, che ritorna alla rete, e agguantano gli avversari con Cataudella, che firma una doppietta. C’è la voglia di vincere e con azioni travolgenti gli atleti dell’Expert giungono più volte davanti al portiere senza però riuscire a concretizzare.
Il risultato si fissa sul pareggio di 3 a 3.
Nella squadra rosolinese si cominciano a venire fuori una positiva amalgama e schemi tattici condivisi. Tutto ciò fa sperare bene.
Sono scesi in campo: T. Martino, Latino, Canturi, Spadaro, Scatà, Pulino, Cataudella, F. Martino, Pannocchietti, Spadola, Micieli, Ottimo. Sono andati a segno: Vincenzo Cataudella (due volte) e Pannocchietti.
Sabato prossimo li aspetta la gara con il New Pozzallo sul particolare campo di Ispica.
CORRADO CALVO
Responsabile Ufficio Stampa
ROSOLINI – Campionato Regionale di Calcio a 5 C 2
previous post