Nella mattinata di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanza stupefacente BELLASSAI UMBERTO (classe 1972), siracusano. in particolare, lo stesso veniva colto nell’atto di cedere ad un altro soggetto 0,5 ml di metadone in cambio di 12 euro.
Nella mattinata di ieri, Agenti delle Volanti hanno tratto in arresto per il reato di evasione dagli arresti domiciliari TOROMOSCA CHRISTIAN (classe 1993), siracusano.
Alle ore 02,40 di questa notte, Agenti delle Volanti, unitamente ai colleghi dell’Arma dei Carabinieri, sono intervenuti in Piazzale della stazione per la segnalazione di una rissa e hanno tratto in arresto per il reato di rissa, lesioni aggravate, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale MAHDI JAIL (classe 1984), marocchino e GALEOTA IRENE (classe 1982), siracusana. Dopo le incombenze di rito, gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari.
Nella circostanza, il terzo partecipante alla rissa, G.H. (classe 1988), marocchino, che è stato accoltellato e giudicato guaribile in giorni 25 s.c., è stato denunciato in stato di libertà per il reato di rissa aggravata.
Nella mattinata di ieri, Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà perché assente al controllo F.A. (classe 1974), residente a Siracusa, posto agli arresti domiciliari e C.L. (classe 1972), siracusano, per il reato di atti osceni in luogo pubblico.
Nella mattinata di ieri, gli Agenti delle Volanti hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un uomo (classe 1972), siracusano, per uso personale di sostanza stupefacente.