AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE
Nel pomeriggio di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura per i minorenni di Catania, nei confronti di un giovane di Augusta. L’arrestato, al momento della consumazione del reato ancora minorenne, deve scontare una pena di mesi otto di reclusione per reati inerenti gli stupefacenti.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato in stato di libertà A.S. (classe 1968), di Pachino, per violazione colposa dei doveri inerenti la custodia di un ciclomotore sottoposto a sequestro ed a lui affidato.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE PER NON AVER OTTEMPERATO AD UN PROVVEDIMENTO DELL’AUTORITA’
Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno denunciato in stato di libertà F.A. (classe 1988) e S.F. (classe 1985), entrambi residenti in Città Giardino (Melilli), per non aver ottemperato ad un provvedimento dell’autorità.
Nella serata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno arrestato, per il reato di evasione dai domiciliari, Scibilia Antonio (classe 1978), di Avola.