Nella mattinata di ieri, il Questore di Siracusa ha disposto un servizio di controllo straordinario del territorio nella zona della Mazzarrona, coordinato dal Dirigente delle Volanti della Questura, che si è avvalso dell’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, che ha consentito di conseguire i seguenti risultati:
· Persone identificate 24;
· Veicoli controllati 16;
· Contravvenzioni C.d.S. 3;
· Sequestri amministrativi 1;
· Perquisizioni 2;
· Ritiro carta di circolazione 1;
· Persone denunciate 1.*
* F.D. (classe 1991), siracusano, denunciato in stato di libertà perché trovato alla guida di un motoveicolo sprovvisto di patente di guida.
Nella circostanza, il giovane, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di grammi 4.04 di marijuana e, pertanto, segnalato alla competente Autorità Amministrativa per uso personale di sostanza stupefacente.
Nella serata di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà per il reato di guida senza patente, perché mai conseguita, A.F.G.. (classe 1988), siracusano, già noto alle forze dell’ordine. Nella circostanza, il predetto
è stato sanzionato perché il veicolo sul quale viaggiava, che è stato sottoposto a fermo amministrativo, era privo di copertura assicurativa.