Nella giornata di ieri, nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno tratto in arresto, colto nella flagranza di reato, MANCARELLA Salvatore (classe 1990), residente in Priolo Gargallo, già noto alle forze dell’ordine, in atto sottoposto alla misura dell’Affidamento in Prova ai Servizi Sociali.
In specie, questo Ufficio di Polizia veniva a conoscenza che il noto pregiudicato MANCARELLA Salvatore aveva intrapreso un’intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cannabis indica presso la propria abitazione.
Ieri sera, gli agenti si sono appostati nelle pertinenze dell’abitazione del MANCARELLA Salvatore, notando, già dopo pochi minuti, che un’autovettura con a bordo un giovane si accostava, a motore acceso, proprio sotto la finestra della camera da letto del Mancarella. Il giovane, sceso dal veicolo, si avvicinava alla finestra e scambiava qualcosa. Dopo circa cinque minuti un secondo giovane ripeteva la stessa operazione passando al Mancarella una banconota da euro 10,00.
A questo punto, gli Agenti si sono introdotti all’interno dell’abitazione dove, a seguito di perquisizione domiciliare e personale rinvenivano nr. 4 involucri in plastica nera contenenti sostanza stupefacente del tipo cannabis indica per un peso complessivo di grammi 2,6 circa.
Inoltre, la perquisizione personale sul Mancarella, consentiva di rinvenire all’interno della tasca sinistra dei pantaloni indossati euro 10,00, quale provento dell’attività illecita.
Alla luce di quanto sopra enunciato, non sussistendo alcun dubbio che lo stupefacente posto in sequestro fosse destinato a rifornire l’illecito mercato clandestino, il MANCARELLA veniva tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
FOTO 1