Con un risultato quasi tennistico lo Sportispica si impone nel derby giovanissimi regionali che la vedeva contrapposta all’altra squadra Ispicese.
Ancora una volta,quindi il derby, dopo i tre consecutivi della stagione passata, se lo aggiudica ancora lo Sportispica che ha come primo obiettivo il calcio a 11 e che vuole conquistare a suon di gol e di organizzazione maniacale della società un posto di rilievo nel calcio giovanile regionale.
Una fissa del presidente Orazio Monaco che passo dopo passo vuole realizzare il progetto che e’ quello di creare un vivaio di talenti da sottoporre a club importanti.
Non a caso lo Sportispica e’ affilata alla Fiorentina e collabora con la programmazione tecnico tattica con i tecnici del settore giovanile della Fiorentina aggiornandosi e accettando i criteri che gli vengono imposti.
Tuttavia quest’anno la società ha già iscritto nei tornei di calcio a 5 allievi e giovanissimi e cerchera’ di far bene anche in questo settore cercando di ottenere risultati importanti anche se il primario obiettivo rimane sempre il calcio a 11.
Il quartier generale in cui disputerà le partite di calcio a 5 lo Sportispica e’ quello del Borgo Rio Favara con cui il presidente ha stretto un accordo di collaborazione.
Mister Monaca mister Quarrella e tutti gli altri tecnici in forza allo Sportispica con la loro passione e determinazione stanno trasmettendo i valori giusti che uno sport deve avere senza tralasciare quelli sportivi dove non si sentono inferiori a nessuno.
reti: 3 Kevin Fidone,1 Lauretta Kevin
nella foto da in alto a sx:Rosa,Genovese,Renno,Perez,Minardo,Di Gabriele,Zaccaria,Colombo,Di Benedetto,Fidone;
in basso da sx:Assenza,Solarino,Lauretta,Aprile,Marina,Spadaro