Martino Spatola sarà il condottiero del campionato di calcio a 5 firmato Sportispica oltre ad essere il preparatore dei portieri in vista della nuova stagione calcistica.
L’accordo nasce dal fatto che Spatola a seguito di problemi fisici ha dovuto lasciare l’attività di portiere dopo tanti anni di successi conseguiti nelle squadre dove ha militato grazie alle sue prodezze.
Quindi un colpo che il presidente Orazio Monaco non si e’ fatto sfuggire proprio in vista della nuova esperienza per la scuola calcio Sportispica per quanto riguarda il calcio a 5.
Chiaramente l’obiettivo primario rimane il calcio a 11 dove la società e’ specializzata nel settore giovanile e partecipa ai campionati Regionali con Giovanissimi ed Allievi.
Il calcio a 5 e’ sempre stato,anche se di minor importanza rispetto a quello a 11,un pallino del presidente della compagine Ispicese che finalmente quest’anno vuole realizzare con Giovanissimi Allievi ed Juniores e puntare al successo dato l’organico di prim’ordine che Sportispica possiede.
EVA BRUGALETTA