I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Noto hanno arrestato, in Avola, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e furto di energia elettrica:
- Magliocco Corrado, 37enne di Avola, già noto per reati inerenti la violazione della normativa sugli stupefacenti e contro il patrimonio;
L’arrestato, ben conosciuto dai militari, aveva attirato l’attenzione dei Carabinieri perché si trovava “circondato” da diversi giovani.
Visti i suoi precedenti, ritenuto che potesse esse in atto un’attività di spaccio, gli uomini del Ten. Cravotta hanno proceduto al suo controllo sequestrando, a seguito della perquisizione personale, 3 grammi circa di cocaina pura, che tagliati avrebbero prodotto circa 10 dosi, e 2 grammi di marjuana.
Durante la successiva perquisizione domiciliare è stato rinvenuto un bilancino di precisione ed appurato che l’arrestato si era collegato abusivamente alla rete elettrica.
Al termine delle attività di rito il Magliocco è stato accompagnato presso l’abitazione di un suo familiare agli arresti domiciliari.
Capitano Gennaro Micillo