I Carabinieri del Comando Stazione di Cassibile hanno arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale GhoulHabib Ben Mahmoud, classe 1967, con precedenti di polizia. I Carabinieri sono stati allertati dal proprietario del bar ove si trovava il tunisino, che ubriaco, pretendeva che gli venissero servite altre bevande alcoliche e al netto rifiuto del barista il magrebino è andato in escandescenza. I Carabinieri intervenuti, hanno subito smorzato i toni, ma all’atto del controllo il soggetto si è rifiutato, minacciando e spintonando i militari, senza però causare loro delle lesioni. Il soggetto è stato così arrestato e come disposto dall’AG di Siracusa, sottoposto agli arresti domiciliari.
PRIOLO G. (SR): SCAPPA PRIMA DI ARRIVARE ALLA COMUNITÀ DEI MINORI. IN CARCERE UN 17ENNE.
I Carabinieri del Comando Stazione di Priolo Gargallo, hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal Tribunale dei minorenni di Catania, nei confronti di un 17enne. La misura è scaturita a seguito della fuga del ragazzo mentre veniva accompagnato in una comunità, approfittando di una sosta, si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.
I Carabinieri sono riusciti a rintracciare il ragazzo a Priolo di Gargallo ed ad arrestarlo ed associarlo presso l’Istituto Penale Minorile di Catania–Bicocca, così come disposto dall’AG di Catania.
SIRACUSA:LITIGA CON LA FAMIGLIA ED EVADE. IN CARCERE UN SIRACUSANO.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno arrestato in flagranza di reato Enrico De Angelis, classe 1993, pregiudicato, per evasione. De Angelis ai domiciliari per spaccio di sostanze stupefacente è stato sorpreso a passeggiare per le vie della città, giustificando la sua evasione a seguito di forte litigio con i familiari con cui convive. Come disposto dall’AG di Siracusa, visto che non era la prima volta che il De Angelis evadeva, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Cavadonna