Nell’ambito dell’operazione di Polizia, convenzionalmente chiamata “Trinacria”, nel pomeriggio di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, hanno effettuato uno straordinario controllo del territorio, conseguendo i seguenti risultati:
persone controllate: 23
veicoli controllati: 19
sanzioni amministrative: 1
controlli a persone sottoposte ad obblighi: 8
LENTINI –RAPINATA UN’ANZIANA SIGNORA IN VIA GALILEI
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, sono intervenuti in Via Galilei ove, poco prima, un giovane, dopo aver strattonato violentemente un’anziana signora così da farla cadere per terra, la derubava della sua borsetta e si dileguava. La donna (classe 1937) soccorsa dal figlio e trasportata in Ospedale, è stata ricoverata in Ortopedia.
Indagini in corso.
SIRACUSA – CONTROLLI A PERSONE SOTTOPOSTE A LIMITAZIONI DELLA LIBERTA’ PERSONALE – TRE DENUNCIATI
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, nel corso dei quotidiani controlli ai soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno denunciato tre persone per inosservanza a dette misure.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO SEGNALA UN UOMO PER POSSESSO DI STUPEFACENTI
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, nella decorsa notte, in questa Contrada Gallina,durante un controllo finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, segnalavano all’Autorità Amministrativa, un uomo (classe 1987) residente a Floridia, perché trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo Marijuana.