SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno tratto in arresto CAMPISI Marco ( classe 1976), siracusano, in ottemperanza all’ordine di esecuzione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dal Tribunale di Siracusa. L’uomo deve espiare la pena di mesi 8 di reclusione per il reato di furto commesso in Siracusa nell’ottobre del 2012.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA ED INTERVIENE PER UN INCENDIO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà P.A. (classe 1994), siracusano, per inosservanza della misura cautelare dell’obbligo di dimora.
Alle ore 22.00 di ieri, Agenti delle Volanti sono intervenuti in via Elorina per un incendio in un’azienda agricola. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le cause dell’incendio sono da accertare.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Priolo Gargallo, hanno denunciato in stato di libertà L.C. (classe 1991), residente a Priolo Gargallo, già noto alle forze di polizia, per i reati di guida senza patente e porto abusivo di armi (coltello).
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE PERSONE PER DROGA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Lentini hanno tratto in arresto, nell’ambito dei controlli del progetto Trinacria, STUTO Alfio Christian (classe 1979), residente a Lentini, per il reato, in flagranza, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare, a seguito di perquisizione domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di 35 involucri contenenti hashish per un peso complessivo di grammi 31,29.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto nel carcere di Siracusa.
Il controllo del territorio ha permesso, altresì, di conseguire i sottonotati risultati:
- Veicoli controllati 20;
- Persone identificate 35;
- Contestazioni al C.d.S. 8;
- Sequestri amministrativi 2,
- Fermi amministrativi 1;
- Persone sottoposte ad obblighi controllate 5.
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Lentini hanno tratto in arresto M.F. ( classe 1962), per il reato di coltivazione di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Nella circostanza sono state rinvenute e sequestrate 11 piante di marijuana e una busta di plastica contenente 5 grammi di marijuna già essiccata.
Considerata la tenue entità del fatto, lo stesso è stato successivamente scarcerato.