SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN GIOVANE PER EVASIONE
Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà per il reato di evasione dagli arresti domiciliari A.G. (classe 1975), siracusano.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN GIOVANE E UN MINORENNE PER IL REATO DI SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE
Nella mattinata di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un minore e S.L. (classe 1993), siracusano.
In particolare, a seguito di un controllo su strada in via Belvedere San Giacomo, i giovani sono stati trovati in possesso di un trita erba tascabile e di 4 involucri contenenti, in totale, 3 grammi di hashish e 4 grammi di marijuana, nonché di 70 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER FURTO AGGRAVATO
Nel pomeriggio di ieri, Agenti di quartiere hanno denunciato in stato di libertà C.P. (classe 1975), siracusano già noto alle forze dell’ordine, per il reato di furto aggravato di materiale edile.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER SPENDITA DI MONETE FALSE
Nella mattinata odierna, Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà S.S. (classe 1985), siracusano, per il reato di spendita di monete false.
L’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare e si ritiene possa essere il responsabile di diversi episodi di spendita di monete false (in particolare di banconote da 100 euro) sia in città che in provincia.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO INTERVIENE PER L’INCENDIO DI UN’AUTOVETTURA
Nella serata di ieri, Agenti delle Volanti sono intervenuti in via Arno per l’incendio di una Kia Picanto di Proprietà di un uomo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno dichiarato che le cause dell’incendio sono di origine dolosa. Indagini in corso.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE DEI CONTROLLI PRESSO 9 “COMPRO ORO”
Nella mattinata di ieri, Agenti delle Volanti hanno eseguito dei controlli preventivi in 9 esercizi commerciali di “Compro Oro”. Dai controlli non sono emerse irregolarità.