I Carabinieri del Comando Stazione di Cassibile hanno arrestato in flagranza di reato un 60enne di Cassibile V.C., incensurato, per il reato di maltrattamenti in famiglia. L’intervento dei Carabinieri, chiamati dalla moglie, arriva all’apice dell’ennesima aggressione dell’uomo per motivi di gelosia. Il 60enne infatti, oltre ad aver minacciato, offeso e percosso la donna con calci e pugni le ha sottratto la scheda sim del cellulare per impedirle di poter utilizzare il cellulare.
Giunti all’abitazione dei due coniugi i militari hanno riportato l’uomo alla calma, mentre la donna è stata trasportata all’ospedale Umberto I di Siracusa per le cure del caso. Dopo le incombenze di rito l’arrestato, così come disposto dall’AG di Siracusa, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in un’abitazione diversa da quella familiare.
SIRACUSA:ARRESTATI ALTRI DUE PUSHER.
I CARABINIERI RECUPERANO 20 DOSI E 275 EURO.
Nella notte appena trascorsa i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno arrestato in flagranza di reato OCCHIPINTI Salvatore, classe 1977, SALEMI Francesco, classe 1968 entrambi di Siracusa e pregiudicati, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I Carabinieri impegnati in un servizio antidroga in una delle piazze di spaccio della città, hanno individuato i due arrestati mentre effettuavano delle cessioni di droga a locali acquirenti. Gli operanti sono così intervenuti riuscendo a recuperare 20 dosi di marijuana, e 275,00 euro in pezzi di piccolo taglio a testimonianza che la somma è provento dell’attività di spaccio.
I due sono stati accompagnati in caserma per le incombenze di rito e su disposizione dell’A.G. di Siracusa, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni.