SIRACUSA – OPERATI TRE FERMI DI INDIZIATO DI DELITTO PER FAVOREGGIAMENTO ALL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
Agenti della Polizia di Frontiera di Siracusa, personale del Gruppo Interforze Contrasto Immigrazione Clandestina presso la Procura della Repubblica di Siracusa, Militari della Guardia di Finanza e dei Carabinieri, hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto a carico di tre cittadini somali e di un tunisino, sbarcati il 9 aprile u.s. in Augusta, per il reato di favoreggiamento all’immigrazione clandestina.
SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO SEGNALA TRE GIOVANI PER POSSESSO DI DROGA
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, in servizio di controllo del territorio, durante un controllo effettuato in Piazza della Vittoria, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente tre giovani trovati in possesso di una modica quantità di stupefacente e di trita erba.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE
Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dall’Autorità Giudiziaria, a carico di Tiralongo Vincenzo (classe 1971), residente ad Avola.
L’uomo deve espiare una pena detentiva di 1 mese e 6 giorni per violazione degli obblighi derivanti dalle limitazioni della libertà personale a cui era sottoposto.