Eva Brugaletta
ISPICA
Il dj ispicese Claudio Di Giacomo si esibirà stasera all’Aquafan di Riccione al fianco di Avcii, disc jockey e produttore discografico svedese di fama internazionale, in occasione della sua unica data in Italia. Per l’evento, sono state vendute oltre quindicimila prevendite.
L’esibizione di Di Giacomo all’Aquafan di Riccione, nella notte delle stelle, è solo la ciliegina sulla torta di una lunga carriera ricca di soddisfazioni. È stato infatti invitato a partecipare dell’evento proprio per il suo talento, calcando il palco insieme a dj del calibro di Cristian Marchi, Molella e Jimmy Dj: insieme scalderanno la pista anticipando l’ingresso di Avcii.
Di Giacomo è quindi un dj professionista, molto conosciuto per le sue esibizioni nei locali più in vista del circondario. Ha alle spalle oltre quindici anni d’esperienza musicale. Ha iniziato a mettere dischi da autodidatta all’età di 15 anni. Perfezionandosi, successivamente, alla Re –Mix School di Roma, scuola di formazione per professionisti della musica dove si tengono corsi di mixaggio, solfeggio, dizione, emissione di tono. Ha raffinato i suoi gusti musicali nei locali più in voga della capitale, uno tra tutti il Goa, celebre tempio della house music. Si è già esibito al fianco di Andrea Belli di Radio 105, con Mauro Miclini di Radio Deejay, Giorgio Prezioso di Radio M2O e Maurizio Gubellini, uno dei più famosi produttori italiani del momento.